Mostra ‘La Salerno dimenticata’

dal 18 Gennaio 2024 al 31 Agosto 2024

La professoressa Annamaria Valletta e gli studenti della 3B del Liceo Linguistico Film Adaptor hanno curato la mostra “La Salerno dimenticata”.

Cos'è

La Mostra è il prodotto conclusivo di un progetto di ricerca storica per recuperare la memoria di salernitani e salernitane che, con le loro scelte di vita, hanno dato lustro a Salerno e alla sua Provincia.

VISITE ALLA MOSTRA ” LA SALERNO DIMENTICATA”
La Mostra è aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. I visitatori sono pregati di registrarsi all’ingresso del Liceo “Alfano I” prima di recarsi in Aula Magna, dove la Mostra è ubicata.

Tutta la Comunità.

Sede centrale

Via dei Mille, 41 - Salerno

Date e Orari

10:00 - Conferenza stampa e inaugurazione della Mostra "La Salerno dimenticata", curata dalla professoressa Annamaria Valletta e realizzata dagli alunni della 3B del Liceo Linguistico Film Adaptor in collaborazione con il Museo dello Sbarco e Salerno Capitale.

Gen

15:00 - La Mostra è aperta al pubblico tutto l'anno, da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. I visitatori sono pregati di registrarsi all'ingresso del Liceo "Alfano I" prima di recarsi in Aula Magna, dove la Mostra è ubicata.

Gen